Gratis. Senza impegno. Nessun vincolo.

Q. Che cos’è BolletteSuMisura?
Q. Che differenza c’è tra BolletteSuMisura e i vari comparatori online?
Q. Mi assillerete di telefonate?
Q. Il mio consulente sarà sempre lo stesso?
Q. Quanto posso risparmiare con voi?
Q. Devo registrare un account per cominciare a usare il servizio?
Q. Ci sono vincoli con i servizi proposti da BolletteSuMisura?
Q. Devo accettare per forza gli aggiornamenti contrattuali che mi proporrete?
Q. Posso scrivervi?
Q. Il servizio di BolletteSuMisura è gratuito?
Q. Il servizio di BolletteSuMisura comporta impegni contrattuali?
Q. Cos’è FiduciaSuMisura?
Q. A cosa serve l’Area Riservata?
Q. Come faccio ad aprire un account?
Q. Chiamarvi è gratuito?
Q. BolletteSuMisura ha una sede fisica?
Q. Ho un altro dubbio…
Q. Che cos’è BolletteSuMisura?

A. BolletteSuMisura è un servizio che nasce dall’esperienza di una squadra di professionisti del settore del risparmio energetico, distribuiti su tutto il territorio nazionale e coordinati da un gruppo di Lecco attivo nel mercato dell’energia dal 2005, con l’intento di fornire una consulenza gratuita, personalizzata, e sempre aggiornata ai consumatori italiani.

Q. Che differenza c’è tra BolletteSuMisura e i vari comparatori online?

A. BolletteSuMisura è qualcosa di più di un semplice comparatore: è un servizio di consulenza gratuita fornito da un esperto del settore, che può contare sul nostro vasto database. Selezioniamo per te le offerte migliori e i fornitori più affidabili. A differenza di un comparatore tradizionale, dopo il primo contatto non dovrai più fare nulla: saremo noi a tenerti aggiornato sulle nuove offerte. Ed è sempre una persona a seguirti, non una macchina.

Q. Mi assillerete di telefonate?

A. No. Ti chiameremo solo quando abbiamo la possibilità di migliorare la tua soluzione integrata. E se non vuoi più ricevere le nostre chiamate, devi solo dircelo.

Q. Il mio consulente sarà sempre lo stesso?

A. Sì, ci distinguiamo proprio su questo: ti verrà assegnato un consulente fisso, che ti seguirà nel tempo finché lo vorrai.

Q. Quanto posso risparmiare con voi?

A. Ogni persona è unica, come lo sono i suoi consumi. Non ti facciamo promesse inverosimili, e non possiamo darti dati precisi finché non avremo analizzato con attenzione le tue esigenze. Ecco perché ci prendiamo fino a 48 ore per proporti la soluzione su misura per te, e quantificare un obiettivo chiaro e realistico di risparmio annuo.

Q. Devo registrare un account per cominciare a usare il servizio?

A. No. L’account serve per accedere all’Area Riservata e per partecipare al programma FiduciaSuMisura, che ti permette di maturare punti e ricevere premi come voucher Amazon e altro. Anche se non hai un account, chiamaci pure al numero verde, scrivici via email o parla con noi tramite la chat per saperne di più e chiedere una consulenza gratuita senza impegno.

Q. Ci sono vincoli con i servizi proposti da BolletteSuMisura?

A. No, non ci sono mai vincoli. Né con noi, né con i gestori di luce e gas che ti proporremo.

Q. Devo accettare per forza gli aggiornamenti contrattuali che mi proporrete?

A. No. Ti contatteremo solo quando abbiamo modo di farti risparmiare, ma sarai sempre tu a decidere.

Q. Posso scrivervi?

A. Puoi gestire tutti i tuoi contatti con noi come preferisci: via telefono o via email a info@bollettesumisura.it. Se hai bisogno di informazioni rapide, la nostra chat è lo strumento che fa per te (pigia il tasto blu in basso a destra)!

Q. Il servizio di BolletteSuMisura è gratuito?

A. Il nostro servizio è completamente gratuito, e resterà gratuito.

Q. Il servizio di BolletteSuMisura comporta impegni contrattuali?

A. No. Non ci sarà alcun contratto tra te e BolletteSuMisura. L’unica cosa che ti chiediamo è l’accettazione della Privacy Policy, delle Condizioni di Utilizzo e, se vuoi aderire a FiduciaSuMisura e accumulare punti, del Regolamento. Sei del tutto libero di andare e venire quando vuoi.

Q. Cos’è FiduciaSuMisura?

A. Si tratta del nostro programma fedeltà, che ti consente di maturare un punteggio semplicemente usando il nostro servizio, e facendoci conoscere ai tuoi amici. Ti permette di sbloccare, molto facilmente, regali e premi esclusivi.

Q. A cosa serve l’Area Riservata?

A. Nell’Area Riservata puoi vedere quanto sei vicino a sbloccare il prossimo premio di FiduciaSuMisura, sceglierne uno se hai già il punteggio necessario, oppure scrivere una recensione o seguire le istruzioni per invitare un amico (e ottenere punti extra).

Q. Come faccio ad aprire un account?

A. Puoi richiedere facilmente la creazione di un account gratuito compilando questo modulo. Dopo qualche ora ti invieremo le credenziali. Il processo non è immediato perché, per migliorare la sicurezza del sito, verifichiamo le richieste a una a una.

Q. Chiamarvi è gratuito?

A. Il nostro 02 9475 9620 è un normale numero di Rete Fissa, quindi i costi dipendono dal tuo operatore, ma per la maggior parte dei piani non ci sono costi. Puoi chiamarlo indifferentemente da fisso o da cellulare.

Q. BolletteSuMisura ha una sede fisica?

A. Certo, la nostra sede amministrativa è a Lecco, in Via Balicco 63/B. Questo è il nostro ufficio e non è aperto al pubblico, ma puoi cercare i nostri punti vendita nella pagina Contatti del sito. Vieni a trovarci!

Q. Ho un altro dubbio…

A. Siamo a tua disposizione: contattaci per qualunque questione al nostro numero verde 800978415, scrivici, o accedi alla nostra chat pigiando l’icona in basso a destra.

Menu