Ottime notizie

La nostra campagna fedeltà ha avuto successo ed è piaciuta a tanti utenti! Ne siamo felici e quindi abbiamo deciso di rinnovarla per un altro anno.
I punti che hai accumulato finora continuano a essere validi, e hai altri dodici mesi per ottenerne altri e portarti a casa altri buoni acquisto.

La nuova scadenza ufficiale, in accordo con il punto 1.1 del Regolamento ufficiale, è stabilita al 13/09/2024

Come funziona il nostro programma fedeltà?

Per ottenere i nostri premi, ti serve innanzitutto un account sul nostro sito, che ti permetterà di accedere all’Area Riservata. Puoi registrare facilmente un account gratuito, oppure chiamaci e ti guidiamo noi.

Nell’Area Riservata potrai verificare il tuo punteggio – e quanto sei vicino ad aggiudicarti uno dei ghiotti premi!

Ci sono svariati modi di ottenere punti. (A dire il vero, ti assegneremo punti più o meno per ogni cosa che farai…)

porta freccia ingresso

Registra un account su BolletteSuMisura.it

Nulla di più facile. Compila il modulo di richiesta account. Oppure chiamaci, scrivici un’email o via chat, e ti guidiamo noi! Appena l’account sarà convalidato (ti arriverà un link per conferma), riceverai i tuoi primi venti punti di benvenuto.

+20 punti
– una tantum all’atto della registrazione

icona recensione bollettesumisura

Lasciaci una recensione

La tua opinione è fondamentale: se hai già un account, scrivici una recensione utilizzando il modulo nell’Area Riservata. Raccontaci la tua esperienza con BolletteSuMisura.it, dicci dove secondo te possiamo migliorare ulteriormente, e aggiungi tre parole per descrivere il nostro servizio: ti ringrazieremo assegnandoti venti punti (una recensione per utente).

+20 punti
– una tantum, alla tua prima recensione
– le recensioni che più ci piacciono appariranno sul nostro sito

resta con noi bollettesumisura

Resta con noi

Finché l’offerta che ti abbiamo proposto e hai accettato resta attiva, continuerai a maturare punti senza fare nient’altro: un punto al mese per contatore luce o gas.

+1 punto per contatore al mese
– i punti ti sono assegnati con l’aggiornamaento del mese successivo al tuo primo mese intero di fornitura

Segui i nostri consigli

Per ogni tuo contatore per il quale hai già accettato almeno una nostra proposta, ogni volta che accetti una nuova offerta ti assegneremo venticinque punti.

+25 punti per contatore
– la prima offerta che accetti — per ciascun contatore, e a partire dall’apertura dell’account — non genera punti (ricevi però punti per l’apertura dell’account, e quel contatore vale punti ogni mese per “Resta con noi”)
– i punti sono assegnati con l’aggiornamento del mese successivo a quello di attivazione

Invita un amico mano

Invita un amico

Nella tua Area Riservata troverai semplici istruzioni per invitare chi vorrai a scoprire il nostro servizio, diventando nostro “Segnalatore”. Quando il tuo amico (“Invitato”) diventerà nostro utente, accettando il tuo invito (basta un click!) e attivando poi il suo primo contratto luce o gas, riceverai ben cento punti.

+100 punti
– per ogni tuo Invitato che diventa nostro utente a sua volta, e attiva il suo primo contratto luce o gas
– ogni Invitato può indicare un singolo Segnalatore
– l’Invitato deve essere un nuovo utente: non deve mai avere avuto un account, né aver mai sottoscritto contratti tramite il nostro servizio
– i punti ti sono assegnati con l’aggiornamento del mese successivo a quello in cui si attiva la fornitura del tuo amico

Aggiorniamo i punti tra il 20 e l’ultimo giorno del mese, con i punti relativi alle azioni del mese precedente; dopodiché ti informiamo del tuo nuovo saldo punti con una newsletter. Potrai comunque vedere il tuo saldo punti in ogni momento semplicemente facendo log in.

Troppo facile? Forse hai ragione…
Ma intanto, perché non ne approfitti? Ecco i nostri premi:

Premi

Ottime notizie

La nostra campagna fedeltà ha avuto successo ed è piaciuta a tanti utenti! Ne siamo felici e quindi abbiamo deciso di rinnovarla per un altro anno.
I punti che hai accumulato finora continuano a essere validi, e hai altri dodici mesi per ottenerne altri e portarti a casa altri buoni acquisto.

La nuova scadenza ufficiale, in accordo con il punto 1.1 del Regolamento ufficiale, è stabilita al 13/09/2024

Come funziona il nostro programma fedeltà?

Per ottenere i nostri premi, ti serve innanzitutto un account sul nostro sito, che ti permetterà di accedere all’Area Riservata. Puoi registrare facilmente un account gratuito, oppure chiamaci e ti guidiamo noi.

Nell’Area Riservata potrai verificare il tuo punteggio – e quanto sei vicino ad aggiudicarti uno dei ghiotti premi!

Ci sono svariati modi di ottenere punti. (A dire il vero, ti assegneremo punti più o meno per ogni cosa che farai…)

porta freccia ingresso

Registra un account su BolletteSuMisura.it

Nulla di più facile. Compila il modulo di richiesta account. Oppure chiamaci, scrivici un’email o via chat, e ti guidiamo noi! Appena l’account sarà convalidato (ti arriverà un link per conferma), riceverai i tuoi primi venti punti di benvenuto.

+20 punti
– una tantum all’atto della registrazione

icona recensione bollettesumisura

Lasciaci una recensione

La tua opinione è fondamentale: se hai già un account, scrivici una recensione utilizzando il modulo nell’Area Riservata. Raccontaci la tua esperienza con BolletteSuMisura.it, dicci dove secondo te possiamo migliorare ulteriormente, e aggiungi tre parole per descrivere il nostro servizio: ti ringrazieremo assegnandoti venti punti (una recensione per utente).

+20 punti
– una tantum, alla tua prima recensione
– le recensioni che più ci piacciono appariranno sul nostro sito

resta con noi bollettesumisura

Resta con noi

Finché l’offerta che ti abbiamo proposto e hai accettato resta attiva, continuerai a maturare punti senza fare nient’altro: un punto al mese per contatore luce o gas.

+1 punto per contatore al mese
– i punti ti sono assegnati con l’aggiornamaento del mese successivo al tuo primo mese intero di fornitura

Segui i nostri consigli

Per ogni tuo contatore per il quale hai già accettato almeno una nostra proposta, ogni volta che accetti una nuova offerta ti assegneremo venticinque punti.

+25 punti per contatore
– la prima offerta che accetti — per ciascun contatore, e a partire dall’apertura dell’account — non genera punti (ricevi però punti per l’apertura dell’account, e quel contatore vale punti ogni mese per “Resta con noi”)
– i punti sono assegnati con l’aggiornamento del mese successivo a quello di attivazione

Invita un amico mano

Invita un amico

Nella tua Area Riservata troverai semplici istruzioni per invitare chi vorrai a scoprire il nostro servizio, diventando nostro “Segnalatore”. Quando il tuo amico (“Invitato”) diventerà nostro utente, accettando il tuo invito (basta un click!) e attivando poi il suo primo contratto luce o gas, riceverai ben cento punti.

+100 punti
– per ogni tuo Invitato che diventa nostro utente a sua volta, e attiva il suo primo contratto luce o gas
– ogni Invitato può indicare un singolo Segnalatore
– l’Invitato deve essere un nuovo utente: non deve mai avere avuto un account, né aver mai sottoscritto contratti tramite il nostro servizio
– i punti ti sono assegnati con l’aggiornamento del mese successivo a quello in cui si attiva la fornitura del tuo amico

Aggiorniamo i punti tra il 20 e l’ultimo giorno del mese, con i punti relativi alle azioni del mese precedente; dopodiché ti informiamo del tuo nuovo saldo punti con una newsletter. Potrai comunque vedere il tuo saldo punti in ogni momento semplicemente facendo log in.

Troppo facile? Forse hai ragione…
Ma intanto, perché non ne approfitti? Ecco i nostri premi:

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Menu